Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Piano industriale

Allegato

Piano industriale per interventi che comportano il frazionamento di edifici a destinazione industriale e artigianale (Legge regionale 10/11/2014, n. 65, art. 139). Il piano industriale deve dimostrare la necessità dell’intervento ai fini del mantenimento dell’attività produttiva e della salvaguardia dell’occupazione.

Il frazionamento in unità immobiliari di edifici a destinazione industriale e artigianale, senza necessità di variare gli strumenti della pianificazione urbanistica che non lo prevedono o non lo consentono, è consentito a condizione che sia mantenuta la medesima destinazione d’uso e che l’intervento non comporti aumento di superficie utile lorda o di volume ed è subordinato all'approvazione del piano industriale da parte del comune.