Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
Sulla base delle indicazioni fornite dalla Regione Toscana, l'Amministrazione comunale provvede annualmente a emanare un bando di concorso.
L’Ufficio Politiche sociali, abitative e Sport cura l'istruttoria delle domande e, sulla base della situazione documentata dall'interessato, forma la graduatoria provvisoria che viene affissa all'Albo Pretorio per quindici giorni consecutivi.
Durante il periodo di pubblicazione, i richiedenti potranno presentare eventuali opposizioni scritte, che saranno esaminate e decise dall'Ufficio, che predisporrà la graduatoria definitiva, da sottoporre all'approvazione del Dirigente.
Della collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva o dell’esclusione non vengono inviate comunicazioni personali all’indirizzo dei richiedenti. I rispettivi provvedimenti sono pubblicati all’Albo Pretorio e disponibili sul sito internet del Comune di Borgo San Lorenzo. Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti viene data notizia tramite il sito ufficiale del Comune di Borgo San Lorenzo. La pubblicazione ha valore di notifica.
I requisiti per poter richiedere l'integrazione del canone di locazione sono stabiliti dalla Regione Toscana ed indicati nel bando di concorso che viene pubblicato annualmente e consultabile alla sezione Avvisi.
La domanda deve essere presentata in formato cartaceo e consegnata, unitamente agli allegati previsti dal bando:
- all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura al pubblico; - inviate all'indirizzo PEC: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it - spedite tramite raccomandata postale a/r al Comune di Borgo San Lorenzo, Piazza Dante n.2 (per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante).
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
La documentazione relativa al bando 2025 é la seguente